Siti
Annunci di Lavoro

I principali prodotti Anti Zanzare

Un elenco dei più comuni prodotti usati per combattere le zanzare

I FORNELLINI

Chi di voi non ha mai avuto uno di questi fornellini acceso nella propria stanza: personalmente li ritengo ancora la migliore soluzione contro le zanzare, a meno di non rimanere senza piastrine e soprattutto ricordandosi bene di spegnerli e aerare la stanza prima di coricarsi.

INSETTICIDI SPRAY

Classici insetticidi che tanto andavano di moda qualche anno fa...tra i pregi principali presenta una buona riuscita contro gli insetti, ma attenzione, occorre aerare perfettamente il locale prima e dopo l'applicazione per evitare spiacevoli conseguenze.

ZANZARIERE

Ai giorni d'oggi ne vediamo davvero tante non solo nelle finestre, ma anche sulle porte o sui tetti; purtroppo il costo è abbastanza elevato e non lo rende adatto a tutti.

GLI ZAMPIRONI

Sistema da accendere con una fiamma e agisce sul sistema nervoso degli insetti, purtroppo può essere usato solamente in ambienti aperti e non sempre si rivela un sistema efficace al cento per cento

ULTRASUONI

Ultimo ritrovato della lotta alle zanzare, un impulso ad ultrasuoni dovrebbe allontanare le zanzare femmine dalla zona, alcuni sostengono che è un sistema rivoluzionario ed efficace, altri invece lo ritengono inutile.

Navigare Facile